Consegna noleggio attrezzature professionali

La consegna delle attrezzature a noleggio viene effettuata da nostri tecnici specializzati con mezzi di nostra proprietà al fine di poter effettuare il collaudo delle attrezzature stesse.

Si prega di prendere visione delle “Condizioni di Noleggio” dove troverete tutte le informazioni necessarie per la consegna delle attrezzature.

CONDIZIONI DEL NOLEGGIO

Tutto il materiale fornito è in ottime condizioni e conforme alle vigenti normative CE.

Il conduttore si impegna a:

- Prendere in consegna il bene e a conservarlo con la diligenza del buon padre di famiglia.

- Utilizzare il bene esclusivamente per gli scopi propri del medesimo.

- Restituire il bene alla scadenza del contratto nel medesimo stato in cui lo ha ricevuto, salvo il normale deterioramento derivante dall'uso consentito, previa accurata pulizia finale, diversamente vi saranno addebitate le relative spese. In caso di ritardo nella restituzione del bene, vi saranno addebitate delle penali.

- Impiegare, nella conduzione dei beni, personale debitamente qualificato e formato.

- Compiere con regolarità le operazioni di pulizia giornaliere.

- Segnalare prontamente al locatore l'insorgenza di guasti o malfunzionamenti di qualsiasi tipo.

- Ad osservare le disposizioni vigenti in materia di sicurezza, salute e igiene sul lavoro.

- Il prezzo totale comprende il noleggio per il luogo ed il periodo indicati con la consegna, il collaudo ed il ritiro del materiale a fine evento( ad esclusione del ritiro da parte del cliente).

- Al momento della consegna delle attrezzature dovranno già essere predisposti gli impianti ed è richiesta la presenza dell’idraulico e dell’elettricista per gli allacciamenti delle attrezzature per permettere al tecnico dell’azienda Astec di effettuare il collaudo.

- Al momento della consegna si effettuerà il collaudo; qualora non fosse possibile per qualsiasi motivo saranno a carico del cliente eventuali spese aggiuntive per il ritorno o eventuali interventi che la ditta Astec dovrà sostenere.

- Qualora in fase di consegna dovessero emergere problemi logistici non segnalati anticipatamente, il nostro personale sarà autorizzato a non effettuare la consegna con relativo addebito di tutte le spese sostenute.

- Dal prezzo sono esclusi eventuali mezzi di sollevamento per consegna ai piani differenti dal piano terra, eventuali gradini, scale e passaggi stretti dovranno essere comunicati in fase di ordine con relativa documentazione fotografica.

- Eventuali danneggiamenti, rotture o furti verranno addebitati al prezzo di riacquisto del materiale.

- L'utilizzatore è responsabile della custodia del bene e per i danni provocati a terzi per uso improprio.

- Il conduttore esonera espressamente il locatore da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli dall’utilizzo delle attrezzature

- Una volta sottoscritto il presente contratto, il mancato rilascio delle autorizzazioni e dei permessi suddetti, oppure la loro revoca, non potranno in alcun modo legittimare la mancata integrale corresponsione del canone di noleggio.

- La disponibilità effettiva del materiale potrà essere verificata solo al momento della conferma dell’offerta.

- Le dimensioni devono ritenersi indicative e non vincolanti.

- Tutti i prezzi esposti sono al netto di Iva.

- Il noleggio si intende confermato al ricevimento del acconto/saldo e della cauzione.

-------------

CHI SIAMO

L'Astec Fratelli Vercellone e c. srl, l'agenzia ufficiale Electrolux Professional in carico per la provincia di Cuneo. L'azienda è da più di trent'anni specializzata nella vendita di attrezzature professionali per la ristorazione e per le lavanderie; inoltre, offre un importante servizio prevendita di progettazione ed offertistica attraverso strumenti informatici. Si occupa dell'installazione delle attrezzature acquistate e dell'assistenza tecnica, grazie all'operato di uno staff qualificato di tecnici reperibili anche sabato, domenica e festivi. Per poter offrire un'assistenza tempestiva, l'Astec si avvale  di un vasto e rifornitissimo magazzino ricambi originali, nonché di quattro furgoni dotati di magazzino-ricambi “viaggiante”.

Negli ultimi anni la ditta Astec si è inserita nel settore del noleggio delle attrezzature professionali, ed è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta tecnica per eventi e manifestazioni enogastronomiche in Italia e all’ Estero, offrendo:

- un servizio di progettazione individuale, in base alle singole esigenze,

- un ampia scelta di apparecchiature professionali,

- offertistica personalizzata,

- formazione tramite nostro chef sull’ utilizzo delle apparecchiature a noleggio,

- consegna, installazione e collaudo delle apparecchiature noleggiate,

- servizio di assistenza sul posto.

Il nostro materiale a noleggio è stato acquistato seguendo specifici criteri qualitativi, tra i nostri fornitori ci sono aziende come Electrolux Professional, Sirman Spa, Metalcarrelli, Ifi, Longoni….

Attualmente abbiamo operato per varie realtà gastronomiche del territorio come: Milkfest a Moretta, Fiera del Porro a Cervere, Fiera del Peperone a Carmagnola, Cheese a Bra, Vocalmente a Fossano, Salone Nautico a Genova, Fiera Infood a Pollein (Aosta), Internazionali di Golf a Monza, N’Alberto a Napoli, Oktoberfest a Cuneo, Next Gen Internazionali di Tennis under 21 a Milano, Mondiali di Ginnastica artistica a Pesaro, Peccati di Gola a Mondovi’, Grande Fiera d’ Estate a Cuneo, Fiera Fredda a Borgo San Dalmazzo, Tutto Mele a Cavour…..

Logo ASTEC